Piano cottura in vetroceramica
Il piano cottura in vetroceramica AREBOS è autosufficiente e può essere installato indipendentemente dal forno. Il blocco di sicurezza per i bambini, la protezione contro il surriscaldamento, il rilevamento automatico delle pentole e lo spegnimento automatico sono altre importanti funzioni del piano cottura che garantiscono la sicurezza dei vostri cari.
Facile da regolare: il piano di cottura offre un totale di 5 zone di cottura, ciascuna con 16 livelli regolabili, e può essere azionato tramite il sensore touch. La pulizia è particolarmente facile grazie alla superficie piatta in vetroceramica.
Elevato livello di sicurezza: il piano cottura è dotato di protezione contro il surriscaldamento, blocco di sicurezza per i bambini e sensore di calore. Il piano cottura in vetroceramica non a induzione ha 2, 4 o 5 piastre (a seconda del modello). Per evitare danni, il piano di cottura è monitorato da un sensore di temperatura. Il piano di cottura si spegne automaticamente se la temperatura è troppo alta.
Comando a sfioramento con cursore: il piano di cottura elettrico può essere comodamente utilizzato con i pulsanti del sensore TouchControl. Con il cursore sul pannello di controllo, è possibile impostare il livello di temperatura delle piastre con un semplice gesto.
Funzione timer: la comoda funzione timer da 99 minuti consente di spegnere automaticamente le zone di cottura dopo un tempo predefinito.
Spegnimento automatico: l'apparecchio è dotato di un blocco dei pulsanti che impedisce ai bambini di accenderlo. Se si dimentica di spegnere il piano cottura in vetroceramica, questo si spegne automaticamente dopo un certo tempo. I nostri piani di cottura in vetroceramica autosufficienti AREBOS sono forniti con un raschietto per la pulizia.