Preparate il vostro trampolino per l'estate con i copribordo e le reti di AREBOS.
Il bordo del trampolino è una parte importante del vostro trampolino. Protegge dal contatto con le molle o con altre parti aperte. Con uno spessore di 20 mm, garantisce un divertimento sicuro. La superficie è realizzata in PVC resistente ai raggi UV e idrorepellente. In questo modo, la copertura dei bordi è facile da pulire e particolarmente durevole. È fissato con cinghie elastiche.
La rete è particolarmente fitta e ha un ingresso che può essere facilmente aperto e chiuso con una cerniera. Per resistere a carichi più elevati, può essere fissata con fibbie. La rete può essere fissata al tappeto da salto con dei moschettoni.
I pali della rete non sono inclusi e devono essere acquistati separatamente.
Sicurezza e protezione
Le coperture dei bordi offrono una protezione efficace contro le lesioni grazie all'imbottitura spessa 20 mm. Questa spessa imbottitura copre le molle del trampolino e riduce al minimo il rischio che bambini o adulti entrino accidentalmente in contatto con le molle durante l'utilizzo del trampolino.
Resistenza agli agenti atmosferici e ai raggi UV
La superficie della copertura dei bordi è realizzata in PVC di alta qualità con un peso di 310 g/m², che la rende particolarmente resistente all'acqua e ai raggi UV. Queste proprietà fanno sì che i copribordo mantengano la loro funzionalità e il loro colore anche in presenza di luce solare intensa e pioggia.
Rete robusta e sicura
La rete a maglie strette è realizzata in poliestere resistente e offre un'elevata stabilità. L'accesso al trampolino è assicurato da una cerniera e da fibbie aggiuntive, che ne facilitano l'apertura e la chiusura e aumentano la sicurezza controllando l'accesso.
Vestibilità ottimale e facilità di montaggio
Sia la copertura dei bordi che la rete sono state progettate appositamente per i trampolini con un diametro esterno di 430 cm e 8 pali della rete. Questo garantisce un adattamento perfetto e facilita il montaggio. I pali della rete sono distanziati uniformemente a 151 cm l'uno dall'altro, il che garantisce una maggiore stabilità e aumenta la sicurezza durante i salti.