Supporti per cric AREBOS set di 2 - per lavorare in sicurezza sotto l'auto in officina e in garage
Stabilizzate facilmente il vostro veicolo sollevato con il supporto per cric AREBOS. Il cric per auto per impieghi gravosi può sostenere fino a 3 tonnellate di peso e offre un'ampia base per una stabilità ottimale. Il cric AREBOS è l'attrezzo perfetto per le riparazioni del sottoscocca, le riparazioni dei gas di scarico, il cambio degli pneumatici o dell'olio del vostro veicolo. Il cric AREBOS è un piccolo attrezzo molto potente per un uso intensivo e versatile, con un'altezza di sollevamento da 295 mm a 436 mm e una struttura robusta, oltre a un supporto solido, per cui non c'è il rischio che si ribalti e provochi lesioni. Sia che vogliate sollevare un'auto sportiva, un SUV, un fuoristrada, un furgone o un'utilitaria: con i cavalletti per cric di AREBOS non è un problema! I cavalletti per cric robusti e compatti possono essere riposti in garage o nel bagagliaio insieme ad altre attrezzature stradali per un facile accesso. Dalla riparazione di emergenza dei pneumatici al cambio dell'olio, i cavalletti di parcheggio AREBOS sono un'utile aggiunta alla vostra officina.
Costruzione di lunga durata
La costruzione dei cavalletti per assali è solida: l'acciaio sufficientemente resistente garantisce un uso sicuro dei cavalletti. Le colonne di supporto sono realizzate in robusta grafite e ghisa.
Supporto stabile
I cavalletti da officina forniscono un supporto sicuro e stabile per il veicolo su selle appositamente profilate. Gli ampi piedi saldati alle gambe e la corrispondente struttura del corpo garantiscono la stabilità dei supporti sia in assenza che sotto carico.
Carico massimo
Un set di due cavalletti può essere caricato con un peso massimo di 3 tonnellate per martinetto. Capacità di carico totale di 6000 kg per coppia.
Regolazione dell'altezza
I manicotti sono dotati di un meccanismo a cricchetto che consente una regolazione dell'altezza in 10 fasi nell'intervallo 295 - 436 mm. L'altezza totale di regolazione è di 141 mm.
Facile da usare
Con il cavalletto sottoscocca AREBOS, potete preparare il vostro veicolo per il cambio di stagione senza sudore e in poco tempo. Con la leva regolabile in altezza con una sola mano, il cambio degli pneumatici o i lavori di manutenzione diventano un gioco da ragazzi.
Cosa bisogna tenere presente quando si solleva un'auto?
Se si vuole sollevare l'auto su un terreno non compatto, è necessario mettere un pezzo di legno piatto sotto il cavalletto per ottenere maggiore stabilità. È inoltre importante posizionare correttamente il martinetto sull'auto. In alternativa, anche una lastra di pietra o una piastra metallica di spessore adeguato possono funzionare come base.