Rampe
Se gli hobbisti non hanno spazio per una piattaforma di sollevamento professionale nel proprio garage, o se il pavimento non è adatto al montaggio, vale la pena di utilizzare queste rampe carrabili con martinetti idraulici. Questa rampa per auto o bici non deve essere faticosamente fissata o ancorata, ma può essere utilizzata esattamente dove serve. Può poi essere riposta per risparmiare spazio, ad esempio in garage o in cantina.
Rampa di accesso AREBOS adatta al vostro veicolo: la rampa di accesso per l'auto, la bicicletta o la moto è costituita da una robusta struttura in acciaio. Il martinetto idraulico manuale consente di sollevare la piattaforma in modo continuo. In questo modo è ancora più facile eseguire lavori sotto il veicolo. I semplici cavalletti per cric hanno una superficie di contatto molto ridotta. Pertanto, devono essere posizionati esattamente nel punto previsto sotto il veicolo.
Pratica e regolabile in altezza: con la combinazione di rampa di accesso e martinetto, invece, il veicolo viene semplicemente fatto salire e poi sollevato un lato alla volta, a seconda delle necessità. Ogni rampa è dotata di un martinetto idraulico che la trasforma in una piccola piattaforma di sollevamento. È molto facile da usare, è regolabile in altezza in modo continuo e offre un po' più di spazio per lavorare sotto il veicolo.
Massima sicurezza ed elevata capacità di carico: grazie alla sua struttura robusta, la rampa ha una capacità di carico di 2 tonnellate in conformità alla norma CE. Per una maggiore sicurezza, la piattaforma può essere fissata con due bulloni di sicurezza. Incatenati alla struttura del telaio, non possono essere persi.
Compatibile con un'ampia gamma di veicoli: la piattaforma di 400 x 270 mm garantisce un appoggio sicuro del veicolo. L'area di base di 1150 x 325 mm offre alle rampe un appoggio solido.