Cavalletto per moto AREBOS 500 kg - Sollevamento sicuro in officine hobbistiche e professionali
Il sollevatore universale per moto AREBOS offre le condizioni ideali per ogni officina hobbistica e professionale. Grazie alla sua semplicità e praticità, consente di sollevare quasi tutte le moto e rende più facili e confortevoli i lavori di riparazione e assistenza.
Fissato al telaio, al motore o ai bracci oscillanti di una macchina, può essere regolato individualmente verso l'alto e verso il basso mediante una manovella. I supporti rivestiti in gomma impediscono che la macchina venga graffiata durante il processo di sollevamento. Un perno di sicurezza impedisce al sollevatore di abbassarsi, ad esempio durante i lavori di riparazione. Questo garantisce un lavoro sicuro con la moto ben ferma.
Quando si utilizza il sollevatore per moto con sottoscocca dritto, si consiglia di utilizzare il supporto in gomma. In questo caso, la moto può poggiare direttamente sulla piattaforma di sollevamento senza graffiarsi o subire altri danni quando viene sollevata.
I fori sui lati consentono di avvitarla al terreno, rendendola ancora più stabile. Il cric per moto è quindi ideale per l'uso in officina e per l'uso hobbistico. L'aiutante perfetto per lavorare su moto, ciclomotori ecc.
La sicurezza prima di tutto! Per un supporto sicuro del cric e della moto, è disponibile l'opzione di montaggio fisso. I fori di fissaggio nella piastra di base consentono di avvitare saldamente il cric al suolo.
Supporti regolabili La regolazione dei supporti sul sollevatore è regolabile: possono essere spostati lungo la piattaforma e bloccati in posizione stringendo una volta determinata la posizione. Se necessario, i supporti possono anche essere rapidamente rimossi.
Facile utilizzo Questo sollevatore per moto è dotato di una manovella staccabile per la regolazione dell'altezza variabile, che consente di aumentare rapidamente e costantemente il carico necessario con una semplice manovella. Questo migliora l'efficienza del lavoro.
Regolazione individuale dell'altezza Il sollevatore per moto AREBOS può essere regolato manualmente in altezza tra 95 e 375 mm. Il cavalletto include due supporti con cuscinetti in gomma - selle con altezza regolabile.
Portata massima fino a 500 kg Il cric permette di sollevare e sostenere la maggior parte delle moto. La costruzione semplice e solida (tutti gli elementi sono in acciaio) fa sì che il dispositivo sia caratterizzato da una lunga durata e garantisca un funzionamento senza problemi.
Massiccio e robusto acciaio al carbonio Questo sollevatore per moto ad alta capacità è realizzato in solido acciaio al carbonio di grosso spessore, che ha un'elevata forza e resistenza all'usura, alla ruggine e all'ossidazione, non si deforma facilmente ed è robusto per garantire una lunga durata.